GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Eventi di GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Corsi di pittura e tintura su tessuto
Messaggio di Streghetta il mercoledì 7 gennaio 2004 alle 08:55  
Città: Napoli   Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004   Posts: 4   View Streghetta's profileProfilo Search for other posts by StreghettaCerca Quote

Ragazzi stiamo cercando di organizzare con Enzo e Marco un corso di pittura e tintura su stoffa gratuito di 4 lezioni per spiegare le diverse tecniche che si possono utilizzare per divertirsi con i tessuti.

Si analizzeranno le 4 tecniche principali e spiegheremo qualche trucchetto rapido  e divertente. il corso sicuramente partirà a metà febbraio.

se siete interessati rispondete sul forum e cominciate a dare le adesioni, così ci regoliamo con il numero di ore e di giorni.

Sarà molto molto interessante!!!

un bacio a tutti! Manuela



Messaggio di chioppi il mercoledì 7 gennaio 2004 alle 13:14  
Città: napoli   Iscritto il: lunedì 1 settembre 2003   Posts: 6   View chioppi's profileProfilo Search for other posts by chioppiCerca Quote

Salve a tutti,io trovo la cosa molto interessante...per partecipare ai corsi bisogna avere delle basi per quanto riguarda la pittura?mi piacerebbe esserci,studio permettendo...a presto

Valeria



Messaggio di Streghetta il giovedì 8 gennaio 2004 alle 12:26  
Città: Napoli   Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004   Posts: 4   View Streghetta's profileProfilo Search for other posts by StreghettaCerca Quote

ovviamente sono aperti a tutti, se hai basi è sicuramente un vantaggio, ma saremo in due a seguirvi perciò non ci saranno problemi...è una tecnica e si impara!!! e ti assicuro si impara facilmente!!!

riguardo al tempo da sottrarre allo studio penso organizzeremo una lezione a settimana, in modo tale da non impegnare troppo i nostri "studenti"  !!!

a presto Manu



Messaggio di Giunone il mercoledì 14 gennaio 2004 alle 13:36  
Città: Napoli   Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003   Posts: 3   View Giunone's profileProfilo Search for other posts by GiunoneCerca Quote

L'iniziativa è interessante, ed anche il fatto di suddividere le 4 lezioni in un'unica volta a settimana mi sembra ottima!Mi farebbe molto piacere partecipare, per cui se si organizza....

Grazie e a presto !

Fosca



Messaggio di Streghetta il venerdì 16 gennaio 2004 alle 01:08  
Città: Napoli   Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004   Posts: 4   View Streghetta's profileProfilo Search for other posts by StreghettaCerca Quote

Fosca sicuramente sarai avvertita da Enzo che si stà preoccupando di raccogliere le adesioni. Nel frattempo vi comunico che mi laureo il 12 febbraio, dopodichè faccio una meritata pausa di 3 gg e poi si parte col corso. Vi anticipo tecnica a pennello di base, batik, serti, tachisme e stencil. se avete qualche speciale richiesta cominciate a farla che ci prepariamo  !!!

un bacio Manu



Messaggio di marinella il venerdì 16 gennaio 2004 alle 17:28  
Città: napoli   Iscritto il: domenica 23 febbraio 2003   Posts: 1   View marinella's profileProfilo Search for other posts by marinellaCerca Quote
messaggio per streghetta sono marinella e sono interessata al corso di pittura su stoffa


Messaggio di melany il lunedì 26 gennaio 2004 alle 18:42  
Città: napoli   Iscritto il: sabato 2 agosto 2003   Posts: 18   View melany's profileProfilo Search for other posts by melanyCerca Quote

anche io sono interessata ai corsi di pittura su stoffa :)

aspetto con ansia



Messaggio di Streghetta il martedì 27 gennaio 2004 alle 11:11  
Città: Napoli   Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004   Posts: 4   View Streghetta's profileProfilo Search for other posts by StreghettaCerca Quote

Ragazze pazientate ancora un pochino....indicativamente si comincerà o il 14 o il 21 febbraio. Dipende purtroppo dalla mia tesi e da quanto tempo mi date per riposare!!! Valentina (l'altra maestra!!) aspetta solo me.

grazie fin da ora per la pazienza!!! Manuela 



Messaggio di Patrizia il venerdì 30 gennaio 2004 alle 10:56  
Città: napoli   Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004   Posts: 2   View Patrizia's profileProfilo Search for other posts by PatriziaCerca Quote
Sarei interessata a partecipare al corso di pittura su stoffa, fatemi sapere, grazie Patrizia


Messaggio di Enzo il mercoledì 11 febbraio 2004 alle 22:35  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Ciao a  tutti,

volevo rassicurare tutti i partecipanti del corso per tessuto, si farà eccome, aspettiamo solo voi che ci date il via per poterlo postare nel forum per fare un pò di pubblicità in più...

Vi aspetto numerosi....

Enzo

Staff GinoRamaglia.it

 



Messaggio di Giunone il giovedì 19 febbraio 2004 alle 10:24  
Città: Napoli   Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003   Posts: 3   View Giunone's profileProfilo Search for other posts by GiunoneCerca Quote

Sarebbe preferibile se il corso iniziasse dopo la settimana di CARNEVALE !! Anche mia sorella è interessata, ma vorrebbe conoscere giorni ed orari per dare adesione certa.

A presto,

Fosca



Messaggio di mari il giovedì 19 febbraio 2004 alle 23:09  
Città: napoli   Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004   Posts: 5   View mari's profileProfilo Search for other posts by mariCerca Quote
Salve sono mari, ho appena conosciuto il vostro sito e vi faccio prima di tutto i complimenti. Riguardo il corso di pittura su stoffa sono realmente interessata . Spero solo di ricevere presto notizie da voi. Ciao a tutti mari


Messaggio di Gino il venerdì 20 febbraio 2004 alle 09:15   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Mari i corsi sono aperti a tutti... quindi ti aspettiamo!


Messaggio di mari il martedì 24 febbraio 2004 alle 18:34  
Città: napoli   Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004   Posts: 5   View mari's profileProfilo Search for other posts by mariCerca Quote
Salve sono mari e volevo dirvi che insieme a me sarebbe interessata anche una mia amica per il corso. Spero che mi facciate sapere presto la data di inizio , cosi mi organizzo con l università. Ciao a tutti


Messaggio di Enzo il giovedì 26 febbraio 2004 alle 23:50  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Ciao Mari,

stiamo aspettando solo che Valentina Manuela e Streghetta ci diano lo START per iniziare a fare un pò di pubblicità.

A presto! (spero)

Enzo

 

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: